Come organizzare una Cena Con Delitto a Varese

Organizzare una cena con delitto è facile: basta chiamare e prenotare e noi pensiamo a tutto: dalla scenografia, alla musica, dai costumi alle luci.

Con le nostre trame il successo è garantito: il pubblico si immedesimerà nella storia e gli verrà naturale partecipare da attore.
Sì, perché la cena con delitto è uno spettacolo interattivo, dove i protagonisti saranno gli spettatori.

Basterà preparare delle portate e a tutto il resto pensiamo noi: organizzeremo questo gioco a squadre alla ricerca dell’assassino, fornendo indizi, facendo interrogare i testimoni, ma fornendo anche dei depistaggi, dovrete essere abili a non lasciarvi fuorviare.
In pratica con noi avrete in un’unica serata: cena, teatro, giallo e gioco.

organizzare cena con delitto vareseL’unica cosa che dovrete fare è affidarvi alla nostra abilità ed esperienza: sono oltre 15 anni che organizziamo cene con delitto. Abbiamo studiato all’Accademia, chi mimo chi teatro classico  e tutti abbiamo una considerevole esperienza nell’ambito di questo evento.

Non c’è nulla di più pratico nell’organizzare questo evento: tutto si concentra in una telefonata o un’ e-mail. Vi risponderemo subito e il gioco è fatto.

Una caratteristica che ci distingue dagli altri è l’originalità: noi rendiamo le nostre cene con delitto uniche. Voi resterete affascinati dall’atmosfera, dalla nostra abilità.

Se sei un privato e vuoi organizzare un evento particolare allora hai trovato l’idea giusta: con noi passerai una serata indimenticabile, sarai orgoglioso della tua scelta e i tuoi amici l’apprezzeranno.
La cena con delitto è adatta ad ogni occasione e a tutte le persone di ogni età. Se sei un ristoratore e vuoi aumentare la tua clientela questa è la tua occasione: sii originale nelle tue scelte e la gente ti ripagherà. Noi ti aiuteremo con la nostra professionalità e il nostro appeal.

Se sei un albergatore, pensiamo noi a organizzare il tuo weekend con il morto.
Animeremo le serate dall’arrivo alla partenza dei partecipanti. Li accoglieremo con l’aperitivo e l’inizio della storia, li coinvolgeremo durante la cena e lasceremo la suspense per il giorno dopo. Quindi cominceremo dopo la colazione, poi a pranzo e dopo un pomeriggio libero, li stupiremo con il gioco finale.

Se siete un’azienda e siete stanchi delle solite cene di lavoro, non dovete fare altro che chiamarci e penseremo noi ad organizzare una cena con delitto aziendale. Metterete così alla prova le abilità dei vostri colleghi, svilupperete un gioco che vi aiuterà a socializzare e, cosa più importante, vi divertirete.

Ma cos’è una cena con delitto?
Una cena con delitto è una kermesse interattiva, dove gli spettatori si trasformano in attori e gli attori interpretano il ruolo di investigatori. Ad ognuno dei partecipanti viene assegnato un ruolo: c’è chi farà il testimone, chi l’investigatore e poi ci sarà il nostro gruppo di attori, che dirigerà il gioco, fornendovi gli indizi e dividendo i partecipanti in squadre.

Ma come si svolge una cena con delitto?
Starete comodamente seduti ai vostri tavoli e, tra una portata e l’altra, sarete chiamati a giocare. Vi godrete la vostra cena e in più ci sarà lo spettacolo e il divertimento è garantito.

Comments are closed.